Home

benvenuti

In Primo Piano:

La Strada e gli Eventi futuri

Siamo felici di comunicare a tutti gli estimatori del paese di Pentema che la strada carrabile proveniente da Torriglia è tornata ad essere agibile grazie ai lavori di asfaltatura e messa in sicurezza effettuati nelle ultime settimane. Inoltre ci preme segnalare che anche l’accesso da Montoggio è molto migliorato. Perciò si dà appuntamento a tutti gli appassionati per la Castagnata del 30 Ottobre e per la nuova edizione del Presepe. Un richiamo infine alla possibilità di visita del nuovo museo di vita contadina “Ca’ da Sitta” previo appuntamento telefonico alla Locanda al Pettirosso.

***

Notizie su Pentema in tempo reale!

Scopri come ricevere tutte le novità su Pentema in tempo reale, con una comoda notifica sul tuo computer: clicca qui per scoprire come!

***

5 per mille al G.R.S. AMICI di PENTEMA

Da oggi è possibile destinare il 5 per mille al G.R.S. AMICI di PENTEMA.

Ricordiamo che tale scelta non incide sul reddito e non è in alternativa all’8 per mille, ma grazie alla vostra firma sui modelli CUD, 730, 740 e UNICO potrà essere attribuito al G.R.S.

Ecco come fare:

Per destinare il 5 per mille al G.R.S. AMICI di PENTEMA è indispensbile firmare nella casella riservata al volontariatoe scrivere il CODICE FISCALE dell’ASSOCIAZIONE: 95008570103

Ringraziamo tutti coloro che decideranno di sostenere il G.R.S.

***

Apre a Pentema  “CA’ da SITTA” museo permanente di vita contadina.

La nuova struttura, che sarà a disposizione durante tutto l’arco dell’anno, è aperta ai visitatori del presepe di Pentema, con il seguente orario: dalle ore 10 alle 18  sino a fine gennaio su prenotazione al 3291068527.

***